Condizioni di vendita
Condizioni Prezzi: i prezzi pubblicati sono comprensivi di iva, possono subire variazioni senza preavviso.
Disponibilità prodotti: l'icona della disponibilità indica il prodotto in pronta consegna.
Garanzia: I prodotti hanno una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto (nella scheda del prodotto viene indicata l'eventuale estensione del periodo di garanzia). La garanzia copre i difetti di materiali e/o di fabbricazione, e non copre eventuali danni causati da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto. Riparazione in Garanzia Il prodotto sostituito o riparato in garanzia sarà` coperto da garanzia per il periodo residuo della stessa o per 90 giorni dalla data della riparazione o sostituzione. Foto: le foto dei prodotti hanno valore puramente indicativo.
DIRITTO DI RECESSO (APPLICABILE SOLO AGLI ACQUISTI ON-LINE): Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri: mancanza dell'imballo originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da 3M MUSICA senza alcun addebito di costi al consumatore. Come devo esercitare il Diritto di Recesso' Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura: entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero 079-232020 o inviare una comunicazione scritta dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: 3M MUSICA s.a.s. Corso Margherita di Savoia 21, 07100 Sassari un responsabile ti consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro a casa tua da parte del nostro corriere di fiducia. In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l'articolo difettoso; nel caso abbiate richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, 3M MUSICA procederà al riaccredito entro 30 giorni dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione. Il tutto è in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. (Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza).
Per quanto non previsto sopra si fa riferimento la Dgls n°206 del 6/09/2005 e succ. Dgls 21 del 21/02/2014